Kit Little Garden

In questo articolo troverai:

  • Una breve presentazione del fondatore di Kit Little garden.
  • Una breve presentazione da come si è creato ed evoluto questo progetto.
  • Una breve introduzione dello Store e del Blog di Kit Little Garden.
  • Una breve introduzione dei nostri prodotti.

Il Fondatore

"Chi si ferma è Perduto!"

Benvenuti! Sono Andrea Zoccarato, un giovane eclettico, forse un po' eccentrico, proveniente dalla splendida regione della Bassa Bolognese. Dopo un lungo percorso fatto di sperimentazioni, introspezioni e alcuni ostacoli incontrati lungo la strada, ho deciso di non arrendermi e di dare vita a un nuovo progetto personale.

Un viaggio affascinante attraverso la nostra dedizione ai dettagli e alle passioni.

"Un compito ingrato, ma qualcuno deve pur sporcarsi le mani!"

Dopo un percorso di scoperta e numerosi tentativi, ho realizzato che la mia passione non poteva essere racchiusa in un'unica nicchia di prodotti. Ho compreso che per esprimere appieno la mia personalità unica e le mie passioni più profonde, era necessario aprire non solo un negozio, ma creare un'intera collezione di negozi on-line. In ognuno di essi ho collocato un pezzo di me stesso, i miei sogni nel cassetto ei miei interessi, offrendo così una gamma di esperienze uniche che rispecchiano la mia essenza.

Ciò che ci distingue è la cura e l'amore che mettiamo in ogni singolo Store. Ognuno di essi è stato creato con attenzione ai dettagli e con una particolare caratteristica che lo rende speciale e unico. Attraverso questa selezione diversificata di negozi, desidero condividere con voi una parte di me stesso e trasmettere l'emozione che provo nel farlo.

PRIMO CAPITOLO

" L'INIZIO DI UNA NUOVA STORIA "

"IL NATURALISTA"

KIT LITTLE GARDEN

Kit Little Garden nasce dalla voglia condividere la passione per la natura con voi. Sono un grande amante del giardinaggio, consapevole che l'equilibrio tra l'uomo e l'ambiente è fondamentale per il nostro benessere e quello del nostro pianeta. Perciò ho pensato di creare uno spazio dedicato a questi magnifici kit di auto-coltivazione, con l'obbiettivo di promuovere uno stile di vita più sano ed ecologico.

SCOPRILO  ORA

Bombe di semi e kit di auto-coltivazione

"Un esplosione di colori e sostenibilità"

Le nostre bombe di semi sono elaborate secondo il metodo "Nendo Dango", sviluppato più di 70 anni fa dal giapponese "Masanobu Fukuoka".

Questa tecnica naturale consiste nell'incapsulare i semi con argilla e materia organica. In questo modo i semi si conservano per lungo tempo e si ottiene il successo di germinazione con più facilità.

SCOPRI TUTTO IL NOSTRO CATALOGO

Back to blog